rotate-mobile
Cronaca

No alla droga, distribuzione di materiale informativo all'expo scuola in Fiera

Ritornano i volontari dell'associazione Mondo libero dalla droga all'Exposcuola di Padova, che con il suo programma educativo La verità sulla droga, sta contribuendo con informazioni basilari e informazioni utili all'approccio dei giovani a questa realtà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

"La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale in genere.

Come ogni anno ormai la Fiera di Padova per tre giorni diventerà l'occasione, e un luogo di scambio e di condivisione di idee ed esperienze nell'ambito dell'educazione, della formazione e del lavoro. Già nelle scorse edizioni insegnanti, genitori e centinaia di ragazzi hanno richiesto i materiali informativi in quantità: il diffondersi delle false informazioni in merito all'utilizzo di droga genera tra i ragazzi un terreno fertile per cominciare.

L'iniziativa dei volontari è parte della campagna #Padovaliberadalladroga.

Per maggiori informazioni scrivici a noalladrogapadova@gmail.com o sulla Pagina Facebook Mondo Libero dalla Droga Padova."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No alla droga, distribuzione di materiale informativo all'expo scuola in Fiera

PadovaOggi è in caricamento