rotate-mobile
Cronaca Riviere / Via Umberto I

Nomade sorpresa in un cortile condominiale, riconosciuta e fermata da alcuni residenti

La donna, una 19enne, è stata scoperta insieme ad una complice 23enne mentre si trovava all'interno di una proprietà privata di via Umberto Primo a Padova

Scoperta insieme ad un complice all'interno di una proprietà privata, una ladra è stata bloccata dai residenti e fermata dalla polizia.

FERMATA. L'episodio nelle scorse ore in via Umberto Primo a Padova. La giovane, una 19enne di origine nomade senza fissa dimora, è stata scoperta insieme ad una complice 23enne. Le due si trovavano nel cortile di un appartamento quando sono state notate dai residenti: immediatamente hanno chiesto loro cosa ci facessero dentro la proprietà. La loro reticenza ha convinto gli inquilini a bloccarli in attesa dell'arrivo della polizia. I due sono stati perquisiti dagli agenti che hanno trovato nello zaino arnesi da scasso. Una delle residenti, inoltre, ha affermato di aver visto la giovane donna nello stesso palazzo lo scorso 5 ottobre, giorno in cui è stata derubata dei gioielli. Le immagini, poi, hanno inchiodato la ladra che è stata quindi sottoposta a fermo di polizia giudiziaria.

Le ladre incastrate dalle telecamere:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomade sorpresa in un cortile condominiale, riconosciuta e fermata da alcuni residenti

PadovaOggi è in caricamento