rotate-mobile
Cronaca

Nomade senza biglietto minaccia l'autista corriera: il video sul web

Un passeggero della linea Ftv Vicenza-Padova filma una nomade mentre minaccia il conducente per viaggiare senza biglietto, scende prima dell'arrivo dei carabinieri. La polemica scatta sui social

Lo scontro verbale tra una donna nomade e l'autista della corriera ftv, che collega Vicenza a Padova, diventa un caso sul web.

MINACCE ALL'AUTISTA. Sono le otto e trenta di venerdì mattina quando un passeggero riprende la scena: una signora, con in braccio un bambino piccolo, sale sul mezzo senza biglietto. L'autista le chiede di pagare, ma la donna non vuole sentire ragioni. La ricerca di un "biglietto a prestito" tra i passeggeri dura poco e quando il conducente le chiede di scendere arrivano le minacce.

IL VIDEO SU FACEBOOK. Il video ha superato le mille visualizzazioni in pochissimo tempo. Pesanti alcuni dei post: "C'è solo una cura. È verde e costa 1,5 euro al litro", scrive qualcuno. "Il problema siamo noi", prova a spiegare una ragazza. Unanime, comunque, la solidarietà all'autista minacciato.

A causa del linguaggio utilizzato e alcuni dei suoi  contenuti, tra cui l'immagine di un minore, non pubblichiamo il video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomade senza biglietto minaccia l'autista corriera: il video sul web

PadovaOggi è in caricamento