rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Clienti "a scrocco" in hotel, se ne vanno senza pagare: uno lascia un conto di 4mila euro

Due alberghi, uno in via San Marco a Ponte di Brenta e uno nella zona industriale di Padova in corso Stati Uniti, hanno denunciato ai carabinieri tre episodi di insolvenza fraudolenta

Insolvenza fraudolenta. È l'accusa mossa da due alberghi padovani nei confronti di tre clienti, denunciati ai carabinieri per non avere saldato i conti dei rispettivi soggiorni. Gli hotel - come riportano i quotidiani locali - hanno sede in città in corso Stati Uniti e in via San Marco. Il caso più clamoroso riguarderebbe il primo: un imprenditore, tra l'altro noto alla struttura per avere sempre pagato con puntualità, avrebbe trascorso un mese nell'albergo, per poi andare via senza pagare il saldo, pari a ben 4mila euro.

HOTEL "A SCROCCO". Nello stesso hotel avrebbe soggiornato - senza pagare - anche un francese di Marsiglia. Aveva prenotato una stanza per una notte, per poi decidere di prolungare la permanenza ancora di qualche giorno. Quando è stata ora di pagare, nulla: il cliente avrebbe lasciato all'albergo la propria carta di credito, risultata, però, scoperta. La terza denuncia è stata presentata dall'hotel di Ponte di Brenta. Qui, un cliente se ne sarebbe andato senza pagare un conto di 547 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti "a scrocco" in hotel, se ne vanno senza pagare: uno lascia un conto di 4mila euro

PadovaOggi è in caricamento