Clienti "a scrocco" in hotel, se ne vanno senza pagare: uno lascia un conto di 4mila euro
Due alberghi, uno in via San Marco a Ponte di Brenta e uno nella zona industriale di Padova in corso Stati Uniti, hanno denunciato ai carabinieri tre episodi di insolvenza fraudolenta
Insolvenza fraudolenta. È l'accusa mossa da due alberghi padovani nei confronti di tre clienti, denunciati ai carabinieri per non avere saldato i conti dei rispettivi soggiorni. Gli hotel - come riportano i quotidiani locali - hanno sede in città in corso Stati Uniti e in via San Marco. Il caso più clamoroso riguarderebbe il primo: un imprenditore, tra l'altro noto alla struttura per avere sempre pagato con puntualità, avrebbe trascorso un mese nell'albergo, per poi andare via senza pagare il saldo, pari a ben 4mila euro.
HOTEL "A SCROCCO". Nello stesso hotel avrebbe soggiornato - senza pagare - anche un francese di Marsiglia. Aveva prenotato una stanza per una notte, per poi decidere di prolungare la permanenza ancora di qualche giorno. Quando è stata ora di pagare, nulla: il cliente avrebbe lasciato all'albergo la propria carta di credito, risultata, però, scoperta. La terza denuncia è stata presentata dall'hotel di Ponte di Brenta. Qui, un cliente se ne sarebbe andato senza pagare un conto di 547 euro.