rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Noventa Padovana in festa per i cent'anni di nonna Teresa: la festa di buon compleanno

Grande festa in tutta la comunità per la centenaria: gli auguri del parroco don Dioniso Pegoraro e del sindaco Luigi Alessandro Bisato

Grande festa a Noventa Padovana per il compleanno di Teresa Negri, nonnina che domenica ha varcato la soglia dei 100 anni.

LA FESTA. A festeggiarla l'intera comunità: il parroco don Dioniso Pegoraro , che l'ha invitata alla messa delle 10.30 per degli auguri speciali, e il sindaco Luigi Alessandro Bisato le ha fatto gli auguri a nome non solo della comunità di Noventana, ma di tutti i residenti del paese. Un bel momento di festa che ha riempito il cuore di gioia della centenaria, arrivata orgogliosamente da sola a piedi alla celebrazione. La giornata è proseguita con un pranzo assieme ai suoi parenti e agli amici più stretti. 

LA VITA. Teresa con il marito Romano Targa, mancato nel 2002, si è trasferita da Vighizzolo D'Este a Noventa Padovana nel 1963. Insieme hanno avuto 5 figli di cui 3 femmine e 2 maschi. Nel corso degli anni sono arrivati otto nipoti 6 pronipoti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa Padovana in festa per i cent'anni di nonna Teresa: la festa di buon compleanno

PadovaOggi è in caricamento