rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via A. Canova

Ruba una borsa da un'auto, ma i passanti chiamano i carabinieri e lo fanno arrestare

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio 30 agosto in via Canova a Noventa Padovana. In manette è finito un tunisino di 46 anni volto noto alle forze dell'ordine. Aveva poco prima sfondato il cristallo di una Jeep

Il valore aggiunto per avere un territorio sicuro è senza dubbio la collaborazione tra la collettività e le forze dell'ordine. E' quanto è capitato ieri 30 agosto in via Canova a Noventa Padovana dove alcuni testimoni hanno notato un uomo sfondare il vetro di una Jeep parcheggiata e rubare un borsone da palestra contenuto all'interno.

L'allarme

Immediato è scattato l'allarme al 112. Sul luogo della segnalazione sono arrivati i carabinieri del Radiomobile di Padova che dopo aver raccolto preziose informazioni sulla persona da rintracciare, pochi minuti dopo si sono recati al suo domicilio sempre a Noventa. In manette è finito un tunisino di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine. Dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per furto aggravato. All'interno della sua abitazione è stato rinvenuto il borsone poco prima rubato che è stato prontamente restituito al legittimo proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsa da un'auto, ma i passanti chiamano i carabinieri e lo fanno arrestare

PadovaOggi è in caricamento