rotate-mobile
Cronaca

Anniversari di nozze, Padova festeggia 831 coppie d'oro e di diamante

Grande festa domenica 14 ottobre all'impianto del Plebiscito: la città festeggia le 831 coppie che taglieranno il traguardo dei 50 e dei 60 anni insieme. La festa inizierà alle 9.30 con la Santa messa, continuerà con il saluto del sindaco e si concluderà con balli e foto di rito

Domenica 14 ottobre 831 coppie festeggeranno le nozze d’oro e di diamante nella sesta edizione della cerimonia: per la precisione 695 festeggeranno i 50 anni insieme, 136 i 60.

LA CERIMONIA. Per celebrare queste centinaia di coppie “più belle del mondo”, è prevista una grande festa che si aprirà alle 9.30 con la Santa messa. Seguirà poi il saluto del sindaco Flavio Zanonato e lo spettacolo di Ester Viviani e la sua band. La cerimonia si concluderà con un brindisi, la consegna di un ricordo e le consuete foto di rito.

"ESEMPI DI MORALITA' E CIVILTA'". Entusiasta l'assessore alle politiche sociali e alla famiglia Fabio Verlato: "Non è solo un appuntamento che si rinnova nel tempo, è soprattutto un momento molto bello per la città, per festeggiare e ringraziare queste persone del tantissimo lavoro svolto, dei loro preziosi esempi di moralità, di civiltà, di aver tracciato una strada per i cittadini della Padova di domani”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anniversari di nozze, Padova festeggia 831 coppie d'oro e di diamante

PadovaOggi è in caricamento