rotate-mobile
Cronaca

Nuovi orari agli sportelli Etra di Rubano e Vigonza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Entreranno in vigore il 27 settembre i nuovi orari degli Sportelli Clienti di Etra, in base a cui alcune sedi resteranno aperte con orario continuato un giorno alla settimana. Dei cinque sportelli della provincia di Padova, quelli di Rubano e di Vigonza rinnoveranno l'orario.

Rubano manterrà per quattro giorni alla settimana (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì) l'orario spezzato, dalle 8.30 alle 13 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 17, mentre il giovedì i clienti troveranno il servizio non-stop dalle 8.30 alle 17.

Vigonza aprirà con orario continuato dalle 8.30 alle 17 nella giornata di mercoledì, mentre il lunedì, martedì, giovedì e venerdì continuerà l'orario spezzato, sempre dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Gli Sportelli Clienti di Camposampiero, Cittadella e Torreglia manterranno gli orari in vigore.

Una novità che risponde alle crescenti esigenze di flessibilità della nostra clientela: sono molti coloro che vivono sempre più i ritmi pressanti dovuti ad impegni lavorativi e familiari e che potranno ora accedere al servizio di sportello con maggiore comodità oraria.

Va tenuto conto anche del fatto che in Etra, come illustra la Carta del Servizio Idrico, il tempo medio di attesa agli sportelli è inferiore ai venti minuti, con un gradimento da parte degli utenti, pari al voto 7,6 su 10.

Inoltre molte pratiche possono trovare soluzione attraverso i Numeri Verdi di Etra (800 247842 per il Servizio Rifiuti e 800 566766 per il Servizio Idrico), connettendosi alla voce Contratti Telefonici, dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, il venerdì dalle 8.30 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari agli sportelli Etra di Rubano e Vigonza

PadovaOggi è in caricamento