rotate-mobile
Cronaca Este / Via Padana Inferiore

A spasso per la città nonostante i domiciliari: operaio in manette, finirà in carcere

Lo hanno scoperto i carabinieri di Este a qualche centinaio di metri dalla casa dove doveva essere recluso, consegnandogli un mandato di carcerazione per resistenza e oltraggio

Gli arresti domiciliari non gli impedivano di lasciare la sua abitazione nella zona Ovest di Este e proprio durante uno dei suoi giri mattutini è incappato nei carabinieri che gli hanno consegnato un ordine di carcerazione.

Le manette

L'avvistamento nelle prime ore di venerdì 13 luglio in via Padana Inferiore, all'altezza di un distributore dove il 44enne atestino è stato arrestato. Non avrebbe dovuto trovarsi lì ma nella sua casa di via Pilastro, a meno di un chilometro di distanza, dove era recluso per alcuni precedenti penali.

La condanna

Ora la situazione dell'operaio si aggrava: il 7 luglio la procura di Rovigo ha emesso un ordine di carcerazione per fatti risalenti al novembre 2013. All'epoca era stato accusato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, ora la conferma della condanna a 5 mesi di reclusione che, dopo le formalità in caserma, lo ha portato nel penitenziario del capoluogo polesano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per la città nonostante i domiciliari: operaio in manette, finirà in carcere

PadovaOggi è in caricamento