San Martino di Lupari: il Comune omaggia il sottotenente Ambrogio Maggio

Sabato in municipio alla presenza del Maggiore Saccomanno, il sindaco Gerry Boratto ha consegnato una targa per ringraziare il sottotenente per il lavoro svolto a S. Martino

Sabato nella sala consiliare del Comune di San Martino di Lupari, la locale Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Gerry Boratto, ha consegnato al Sottotenente Ambrogio Maggio, già Comandante della Locale Stazione Carabinieri, una targa di riconoscimento, alla presenza del Comandante della Compagnia, Maggiore Giuseppe Saccomanno, del Comandante della Stazione, Mar. Magg. Jon Franco Vento, del Sindaco di Villa del Conte, del parroco, nonché rappresentanti della locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

La targa

Con tale gesto il primo cittadino ha inteso ringraziare l’impegno profuso dal S. Ten. Maggio al Comando della Stazione Carabinieri di San Martino di Lupari  durante i 10 anni di servizio presso quel Reparto, nonché la vicinanza alla popolazione con la quale ha intrecciato un forte rapporto di collaborazione. Nello stesso contesto sono state formulate espressioni di apprezzamento e ringraziamento per il diuturno lavoro che l’Arma dei Carabinieri svolge al servizio della comunità. La targa riporta: “con stima e gratitudine per il lavoro svolto e l’impegno e serietà al servizio dei nostri concittadini".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento