rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud / Via Vicenza

Pensionato investito e ucciso, il 35enne romeno non ha la patente

Emerge un particolare importante su Marius Valentin B., il pregiudicato fermato per l'investimento del 77enne pensionato padovano in via Vicenza: stando alle indagini, infatti, l'uomo non è in possesso della patente di guida

Emergono particolari nuovi e per certi versi inquietanti su Marius Valentin B., il pregiudicato romeno fermato ieri per l’investimento mortale del pensionato 77enne in via Vicenza a Chiesanuova.

SENZA PATENTE. Stando alle indagini, infatti, è stata scoperta un’aggravante sconcertante sul 35enne: non sarebbe, infatti, in possesso della patente di guida.

I PRECEDENTI. Marius, arrivato in Italia da qualche tempo, si sarebbe già fatto notare dalle forze dell’ordine per diversi furti con scasso ai danni delle biglietterie automatiche delle Ferrovie nella zona Torino, città nella quale risiede la sua compagna.

ERA IN FUGA. Quando le Forze di Polizia sono intervenute per arrestarlo, mentre era a bordo di una Renault Clio con alcuni amici, il 35enne si stava apprestando a fuggire come hanno confermato gli stessi amici e come ha testimoniato la valigia piena di suoi effetti personali trovata nell’auto.

L'ACCUSA E I RISCONTRI. L’uomo resta in carcere con l’accusa di omicidio colposo aggravato, omissione di soccorso e ricettazione e in attesa dei risultati del dna su tracce di sangue trovate nel Toyota Rav4, dei riscontri delle impronte digitali e dei confronti con i testimoni dell'incidente di Chiesanuova, che avevano visto il conducente fuggire e ne avevano dato una sommaria descrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato investito e ucciso, il 35enne romeno non ha la patente

PadovaOggi è in caricamento