rotate-mobile
Cronaca Mestrino

Venditore ambulante a Padova ucciso a Ravenna: identikit killer

Mor Seye, senegalese di 46 anni, residente a Mestrino, d'estate si trasferiva sulla riviera Ravennate. Qui, sul litorale di Casalborsetti, è stato assassinato lo scorso 12 settembre. Ricostruito il viso dell'omicida

Capelli lunghi, incolti e brizzolati. Alto tra i 170 e 180 centimetri, carnagione chiara, con un accenno di barba. Tra i 40 ed i 50 anni. I carabinieri del comando provinciale di Ravenna hanno diffuso l'identikit dell'omicida di Mor Seye, senegalese di 46 anni, residente a Mestrino, venditore ambulante a Padova (nel periodo estivo si spostava sulla riviera Ravennate, ospite di un connazionale, a Lido Adriano in viale Orazio) ucciso il 12 settembre scorso sul litorale di Casalborsetti (Ravenna) con quattro colpi di pistola calibro 22.

L'IDENTIKIT DELL'ASSASSINO. L'immagine è stata elaborata dai reparti specialistici dei Ris di Parma e Ravenna. Gli uomini dell'Arma chiedono la collaborazione dei cittadini: chi ha visto può contattare il comando al numero 05442601. Ancora incerto il movente dell'omicidio: la Procura indaga a 360 gradi per quello che il procuratore capo di Ravenna, Alessandro Mancini, ha definito fin dall'inizio "un caso molto complicato". Oltre al movente passionale si seguono anche altre piste, come ad esempio quella di una lite oppure di quella di un debito da saldare.

L'OMICIDIO. Il delitto si era consumato a pochi passi dalla spiaggia, nei pressi di un campo da basket, tra i bagni Adriatico e Oasi. Secondo le testimonianze, l'aggressore, descritto come uomo dalla carnagione chiara, capelli brizzolati e la barba, sulla quarantina, con maglia variopinta, era arrivato da piazza Primaro, il parcheggio che si trova tra i due stabilimenti. Quindi si è avvicinato al 46enne per sparargli da distanza ravvicinata, appena oltre il muretto di cemento che a quel punto li separava. Sei, anzichè quattro come riferito in un primo momento, i colpi calibro 22 (tra schiena, braccio e nuca).

Identikit sf1-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditore ambulante a Padova ucciso a Ravenna: identikit killer

PadovaOggi è in caricamento