rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Selvazzano Dentro

Abbracci e affetto alla famiglia di Enrico Boggian nel giorno dei funerali, assente il figlio

Si sono svolti martedì 4 aprile, alle 10.30, nella chiesa di San Michele Arcangelo di Selvazzano Dentro, i funerali dell'imprenditore 52enne ucciso venerdì della scorsa settimana nella sua villetta in via Monte Santo da un colpo di fucile sparatogli alla nuca dal figlio

Si sono svolti martedì 4 aprile, alle 10.30, nella chiesa di San Michele Arcangelo di Selvazzano Dentro, i funerali di Enrico Boggian, l'imprenditore 52enne ucciso venerdì della scorsa settimana nella sua villetta in via Monte Santo da un colpo di fucile sparatogli alla nuca dal figlio sedicenne.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO

I FUNERALI. La cerimonia si è svolta in maniera composta. Tante le persone che hanno voluto dimostrare con la loro presenza vicinanza e affetto alla famiglia di Boggian. Gremita la chiesa. Al termine della messa, tanti sono stati gli abbracci per la moglie del 52enne e per la figlioletta 13enne. Al funerale hanno preso parte, oltre a familiari e conoscenti, anche tanti giovani, compagni di classe della ragazzina e amici del fratello.

ASSENTE IL FIGLIO. L'adolescente, che al momento si trova rinchiuso nel carcere minorile Santa Bona di Treviso, accusato di omicidio volontario premeditato, non ha preso parte alla cerimonia funebre: a deciderlo è stata la madre del ragazzo, per evitare al giovane l'ulteriore pena di essere additato da quanti saranno presenti alla messa. Per questo, al gip del tribunale dei minori di Venezia Valeria Zancan non è pervenuta alcuna richiesta di scarcerazione da parte della famiglia in virtù della particolare circostanza delle esequie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbracci e affetto alla famiglia di Enrico Boggian nel giorno dei funerali, assente il figlio

PadovaOggi è in caricamento