Tragedia a Trebaseleghe, ammazza l'amica a coltellate e tenta di togliersi la vita

L'episodio giovedì pomeriggio dietro il municipio del comune del Padovano: la coppia era di origine italiana. Sul caso stanno indagando i carabinieri

La scena dell'omicidio

Tragedia giovedì pomeriggio a Trebaseleghe: un uomo ha ucciso a coltellate la compagna e subito dopo ha tentato di togliersi la vita.

IL FATTO. L'episodio attorno alle 16: la coppia di origine italiana si trovava dietro il municipio, in una Lancia Y grigia parcheggiata nell'area di via Fermi. Ad un tratto l'uomo, Luigi Sibilio, pizzaiolo, ha preso in mano il coltello, rinvenuto poi nell'abitacolo, e ha colpito la donna ripetutamente uccidendola. Poi, in preda al raptus, lo ha rivolto verso sè  e si è inferto numerose coltellate. A dare l'allarme un passante che ha notato i corpi all'interno della macchina entrambi in un bagno id sangue. Sul posto immediato l'intervento degli uomini del Suem e dei carabinieri che stanno cercando di fare luce sulla vicenda.

LA SCENA DEL CRIMINE. La zona è stata transennata dalle forze dell'ordine che stanno effettuando i rilievi e le foto di rito per fissare la scena del crimine. Coperta dai teli l'automobile che si trovava ferma proprio nel mezzo del parcheggio, a ridosso dell'aiuola dietro le scuole del paese. La vittima è Natasha Bettiolo, 46 anni, nata a Noale ma cresciuta a Trebaseleghe. Sposata con due figli, si era trasferita a Massanzago dopo la separazione dal marito. Grande sconcerto nel tranquillo paese della provincia padovana dove la notizia si è diffusa rapidamente.


IL MOVENTE. All'origine del tragico gesto, la volontà da parte dell'uomo di avere una relazione stabile con la donna, un'ipotesi che però lei aveva deciso di rifiutare scatenando in lui il raptus omicida.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Vintage Festival, festa dell’uva e del vino, incontri culturali e sagre: il weekend a Padova

  • Evasione fiscale: le fiamme gialle confiscano 500mila euro di beni a un imprenditore

  • Curva ad alta velocità, auto sbanda e si rovescia di prima mattina: ferita una donna

Torna su
PadovaOggi è in caricamento