rotate-mobile
Cronaca

Nonnina di 101 anni operata di cataratta: i complimenti di Zaia

Il governatore della Regione: "Un intervento che riconferma la straordinarietà dell’oculistica veneta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Un intervento oculistico che commuove perché operato su una nonnina di 101 anni che ora potrà ritornare al suo amato uncinetto e che inorgoglisce perché conferma i continui progressi della scienza medica impersonata al meglio dal prof. Galan e dalla straordinarietà della scuola veneta di oculistica”.

Questo il commento del governatore del Veneto Luca Zaia alla notizia del riuscito intervento di cataratta alla signora Celestina Bezzon, operata nei giorni scorsi al centro oculistico dell'ospedale Sant'Antonio di Padova dal prof. Alessandro Galan, direttore del centro oculistico. “Ringrazio il prof. Galan - ha aggiunto - per aver effettuato il particolare delicato intervento e la signora Bezzon che può ben rappresentare un esempio per tutti e la dimostrazione delle migliori caratteristiche della nostra gente nella vitalità, nel non arrendersi mai, nel continuare a vivere fino in fondo una vita laboriosa con intatta curiosità verso il mondo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonnina di 101 anni operata di cataratta: i complimenti di Zaia

PadovaOggi è in caricamento