rotate-mobile
Cronaca

Ospedale di Padova, dalla Regione 150 milioni per pagare i debiti

La boccata di ossigeno per le casse dell'azienda ospedaliera è stata annunciata dallo stesso direttore generale Dario durante lo scambio di auguri natalizi coi dipendenti. Pagamenti più celeri ai fornitori

I tempi di pagamento dei fornitori sono già migliorati, negli ultimi tempi, dall'attesa "monstre" di 430 giorni a 6 mesi. Ora, la speranza per i creditori nei confronti dell'ospedale di Padova è che, con l'iniezione di liquidità annunciata dallo stesso direttore generale dell’azienda ospedaliera Claudio Dario in occasione dello scambio di auguri natalizi coi dipendenti, i pagamenti subiscano un'ulteriore virtuosa accelerazione.

BOCCATA D'OSSIGENO. 150 i milioni di euro che la Regione ha appena dirottato nelle casse della struttura ospedaliera padovana, sul cui groppone pesa un elevato debito cronico verso i fornitori. Una boccata di ossigeno che consente alla direzione di avanzare progetti ottimistici per il nuovo anno in arrivo e che si accompagna alla "salutare" messa in circolo per tutto l'indotto di liquidità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Padova, dalla Regione 150 milioni per pagare i debiti

PadovaOggi è in caricamento