rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Brusegana

Spacciava tapentadolo: pusher arrestato dai carabinieri

In manette è finito domenica sera un nigeriano di 27 anni. L'operazione è stata portata a termine dall'Arma più che mai determinata a ripulire la città dalla piaga della droga

Il mondo dello spaccio si diversifica e le forze dell'ordine sono chiamate ad un duro lavoro per tentare di tenere sotto controllo e dove possibile stroncare fenomeni illeciti legati al mondo degli stupefacenti.

Arresto

Durante un servizio di pattugliamento del territorio nella zona di Chiesanuova a Padova, ieri sera, 31 ottobre, i carabinieri nella Radiomobile hanno intercettato un cittadino nigeriano di 27 anni che si muoveva con fare sospetto. I militari dell'Arma hanno deciso di fermarlo per approfondire gli accertamenti. Ebbene, da una perquisizione personale l'uomo è stato trovato in possesso di 23 pastiglie di Tanpetadolo, un analgesico derivato dalla morfina. Il Tapentadolo è un principio attivo appartenente alla classe degli oppioidi, di cui è agonista forte. In medicina è utilizzato come analgesico nei casi di dolore cronico. Il nigeriano è stato accompagnato in caserma e al termine della formalità di rito è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava tapentadolo: pusher arrestato dai carabinieri

PadovaOggi è in caricamento