rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Nino Bixio

Emergenza spaccio in stazione: i carabinieri arrestano un giovane pusher

E' stato intercettato ieri pomeriggio 14 settembre in via Bixio un tunisino di 22 anni mentre stava confabulando con una seconda persona. Alla vista dei militari ha buttato a terra 20 grammi di hashish che sono stati recuperati e sequestrati

Tra i turisti e i pendolari è sempre facile imbattersi anche in spacciatori. Continua la lotta allo spaccio nelle zone più critiche della città. In stazione a Padova con la droga, arrestato un tunisino di 22 anni. Nel pomeriggio di ieri 14 settembre durante un servizio di perlustrazione nella zona della stazione ferroviaria, i carabinieri del Radiomobile sono stati attirati in via Nibo Bixio dalla presenza di due uomini intenti a confabulare. Uno dei due, alla vista dell'auto dell'Arma ha tentato di disfarsi di un sacchettino che teneva in mano. La scena non è passata inosservata ai militari che hanno proceduto al controllo.

L'attività

Il sospettato ha buttato a terra 20 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata recuperata e sequestrata dai carabinieri. Il tunisino, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato portato in caserma e al termine delle formalità di rito è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Questo tipo di controlli si ripetono a cadenza quotidiana al fine di stroncare ogni forma di spaccio sul territorio e tutelare soprattutto i giovani assuntori che, per fragilità si avvicinano alla droga, finendo in un secondo momento in un mare di guai. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza spaccio in stazione: i carabinieri arrestano un giovane pusher

PadovaOggi è in caricamento