rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Benedetto Cairoli

Schianto in zona stazione, ciclista grave in ospedale

L'incidente è avvenuto oggi 6 febbraio in via Cairoli a Padova. Un trentenne in sella ad una bicicletta, per cause ora al vaglio della polizia locale, è stato travolto da un'auto

Incidente stradale oggi 6 febbraio nel tardo pomeriggio. Lo schianto è avvenuto in via Cairoli a due passi dalla stazione ferroviaria. Per cause ora al vaglio degli agenti della Polizia locale il trentenne che si trovava in sella alla bicicletta è stato sbalzato a terra. Immediati i soccorsi. L'uomo è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. Saranno decisive le prossime ore per conoscerne le tempistiche di recupero. 

Traffico

L'incidente ha creato disagi alla viabilità. La situazione è tornata regolare soltanto dopo le 18 quando gli agenti hanno dato l'assenso per rimuovere i mezzi incidentati. Come da prassi il conducente dell'auto è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto.Da un primo riscontro non sono rimasti coinvolti ulteriori mezzi. Sotto la lente d'ingrandimento la velocità sostenuta, ma anche una banale disattenzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in zona stazione, ciclista grave in ospedale

PadovaOggi è in caricamento