rotate-mobile
Cronaca Riviere / Via Patriarcato

Tragedia in pieno centro: cade dal balcone e muore

E' successo oggi 13 dicembre in mattinata in via Pratiarcato a due passi da piazza Capitaniato. La vittima aveva 91 anni. Sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti e il Suem 118

Tragedia in via Patriarcato a Padova. Siamo nel cuore della città a pochi metri da piazza Capitaniato. Nelle prime ore della mattinata odierna, 13 dicembre, un uomo di 91 anni, mentre si trovava sul balcone della sua abitazione, per cause in corso di accertamento, ha perso l'equilibrio ed è caduto al suolo. Un volo tremendo di diversi metri che non gli ha dato scampo.

Cosa è successo

La scena è avvenuto davanti agli occhi di numerosi passanti. Sul luogo della segnalazione sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e gli agenti della sezione Volanti. I sanitari dopo aver tentato l'impossibile, non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso del pensionato. La salma dopo aver avvisato della vicenda il pubblico ministero di turno è stata trasferita all'istituto di medicina legale e posta a disposizione della famiglia per le esequie. Da quanto si è appreso l'anziano si sarebbe sporto dal balcone e potrebbe essere rimasto vittima di un improvviso giramento di testa che gli ha fatto perdere l'equilibrio. Fin da subito è stata esclusa la complicità di terzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in pieno centro: cade dal balcone e muore

PadovaOggi è in caricamento