rotate-mobile
Cronaca

Si avvicina San Valentino, Padova tra le 5 città "meno romantiche"

Secondo un sondaggio effettuato da Hotels.com, su un campione di mille italiani intervistati, dopo Milano, Lecce, Matera e Torino, è proprio la città del Santo quella ritenuta meno adatta ad un'appassionata fuga d'amore

Padova tra le città meno romantiche d'Italia. Secondo un sondaggio realizzato da Hotels.com, su un campione di mille italiani intervistati, quella del Santo si colloca al quinto posto nella classifica delle città meno adatte ad una gita tra innamorati.

PADOVA NELLA TOP 5. Il sito che si occupa di prenotazioni di alberghi online ha chiesto a mille persone dove non porterebbero il proprio partner per una fuga d'amore. Al primo posto della classifica si colloca Milano, secondo il 15% degli intervistati, seguono Lecce (9%), Matera (8%) e Torino (7%). Padova chiude l'inclemente top five, collocandosi al quinto posto, secondo il 6% dei sondati.

EPPURE. E pensare che, proprio in questi giorni, la provincia euganea è stata  impegnata nella caccia ai baci di Kenny Random. L'inconfondibile sagoma nera, immortalata in dolci effusioni, è stata scovata prima a Limena e poi a Saletto. Non solo, il 13 febbraio, per festeggiare i "piccioncini" di San Valentino, il centro di Padova sarà invaso da dieci gigantesche installazioni a forma di cuore, per permettere agli innamorati di scattarsi romantici selfie in ricordo di un giorno speciale. Chissà che qualcuno non cambi idea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina San Valentino, Padova tra le 5 città "meno romantiche"

PadovaOggi è in caricamento