rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Niccolò Pizzolo

Getta la "coca" nel water del bar, ma i carabinieri la recuperano in extremis

Un tunisino di 18 anni è stato denunciato ieri per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e per false generalità. L'intervento è avvenuto in un locale di via Pizzolo a Padova

Vede arrivare i carabinieri e in fretta e furia ha tentato di sbarazzarsi di 7 dosi di cocaina. Spacciatore bloccato e denunciato. E' successo ieri, 9 aprile, in un bar di via Pizzolo a Padova. Nei guai è finito un tunisino di 18 anni, in Italia senza fissa dimora. I carabinieri della Radiomobile, che stavano effettuando un servizio di pattugliamento del territorio, hanno notato il nordafricano che si muoveva con fare sospetto e non l'hanno mai perso di vista.

Cosa è successo

Il diciottenne, sentendosi braccato è corso nel bagno dell'esercizio commerciale e ha tentato di disfarsi dei 7 involucri per complessivi 4,12 grammi di cocaina, ma è stato bloccato pochi istanti prima di schiacciare il bottone dello sciacquone. Le dosi, una volta recuperate, sono state sequestrate, mentre il tunisino è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Ma non è tutto, è stato indagato anche per false generalità visto che in sede di identificazione ha fornito un nome diverso dal suo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta la "coca" nel water del bar, ma i carabinieri la recuperano in extremis

PadovaOggi è in caricamento