rotate-mobile
Cronaca Mortise / Via Pietro Martire Vermigli

Sorpreso con la droga, prova a scappare, ma viene bloccato e denunciato

Nei guai ieri, 10 luglio, è finito un tunisino di 27 anni. Ad incastarlo sono stati i carabinieri del Radiomobile di Padova in via Vermigli. Sono stati sequestrati quasi quattordici grammi di cocaina già suddivisa in singole dosi pronte per la vendita

Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri. Ieri sera, 10 luglio un tunisino di 27 anni è stato bloccato e denunciato dopo un breve inseguimento. L'attività di monitoraggio del territorio proseguirà senza sosta anche nei prossimi giorni nei luoghi più a rischio microcriminalità della città e dell'immediata cintura urbana. 

La cronaca

I carabinieri del Radiomobile di Padova hanno denunciato un cittadino tunisino ventisettenne in Italia senza fissa dimora per detenzione di sostanza stupefacente ai fine di spaccio. I carabinieri vedendo il ragazzo posizionato, in via Vermigli, in atteggiamento sospetto, hanno deciso di controllarlo e non appena la pattuglia si è avvicinata, questi ha gettato a terra una busta ed ha iniziato a correre. Una volta bloccato e reso inoffensivo, è scattata la perquisizione. Occultata nel marsupio è stata rinvenuta ulteriore droga. La sostanza già suddivisa in piccole dosi, pronta per essere ceduta, è stata recuperata e sequestrata. In totale sono stati recuperati 14 involucri di cocaina per un totale di 13,40 grammi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga, prova a scappare, ma viene bloccato e denunciato

PadovaOggi è in caricamento