rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ruba al market e viene scoperto. Dopo la colluttazione con il vigilantes finisce in manette

L'arresto è avvenuto ieri all'interno di un supermercato di Prato della Valle. Nei guai è finito un tunisino di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. Illesa la guardia giurata che l'ha fermato

Ha tentato di rubare cibo e alcolici per un bottino di qualche decina di euro, ma una volta giunto alle casse è stato sorpreso dal personale di vigilanza.

I fatti

E' successo ieri, 7 ottobre, all'interno di un supermercato in Prato della Valle. Nei guai è finito un tunisino di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, in Italia senza fissa dimora. Il nordafricano ha nascosto la merce in uno zaino convinto di agire inosservato. Quando è stato il momento di andare a pagare, ha provato ad uscire dal market eludendo i controlli, ma è stato bloccato. Ne è nata una colluttazione con una guardia giurata che alla fine della contesa è riuscita a farlo desistere. In Prato della Valle è arrivata una pattuglia dei carabinieri della Radiomobile. L'uomo è stato accompagnato in caserma e al termine di tutti gli accertamenti del caso è stato arrestato per furto. Il vigilantes non ha necessitato delle cure del pronto soccorso. La merce trafugata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba al market e viene scoperto. Dopo la colluttazione con il vigilantes finisce in manette

PadovaOggi è in caricamento