rotate-mobile
Cronaca

Rubano il gasolio da un autobus Actv, due persone in manette

Il 6 marzo i carabinieri della Compagnia di Chioggia hanno arrestato due uomini residenti in provincia di Padova. Sono stati sorpresi in flagranza mentre travasavano il carburante all'interno di una cisterna

Sorpresi mentre rubano gasolio da un autobus di linea Actv, finiscono in manette. È successo il 6 marzo nella zona industriale di Fossò: i carabinieri di Chioggia, impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio, hanno colto in flagranza due uomini, intenti a travasare il carburante dal serbatoio del mezzo ad una cisterna della capienza di mille litri, il tutto mediante un sistema di aspirazione. Alla vista del personale in divisa i sospettati non hanno avuto alcuna possibilità di darsi alla fuga.

Le conseguenze

I due ladri, residenti in provincia di Padova, sono stati arrestati. Dovranno rispondere dell'accusa di furto aggravato in concorso. Al termine dell'udienza di convalida tenutasi ieri mattina 7 marzo, il giudice ha disposto per uno la misura degli arresti domiciliari, per l'altro l'obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. Non è la prima volta che nella zona industriale del comune veneziano a ridosso della provincia di Padova si segnalano furti di questo tipo ai mezzi in sosta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il gasolio da un autobus Actv, due persone in manette

PadovaOggi è in caricamento