rotate-mobile
Cronaca Cave / Via Enrico Forlanini

Investita da un camion della nettezza urbana in retromarcia, donna gravissima

E' successo oggi, 1 giugno in via Forlanini non distante dal cimitero Maggiore. La ferita, 83 anni, è stata subito soccorsa e trasportata in ospedale in fin di vita. Indagini in corso per ricostruire l'accaduto

Camion della nettezza urbana dell'azienda Aps in retromarcia ha investito una donna riducendola in fin di vita. E' successo oggi, 1 giugno in via Forlanini a Padova. Siamo nell'area della città dietro Padova 2000 non distante dal cimitero Maggiore. Ora la donna si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche. I medici stanno facendo di tutto per salvarla, ma la prognosi resta riservata.

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine la donna, un'anziana di 83 anni stava camminando lungo la strada in via Forlanini quando il conducente del mezzo pesante in retromarcia l'ha colpita in pieno. Un urto violento che ha scaraventato a terra la malcapitata. La scena è avvenuta davanti a numerosi testimoni che hanno subito chiesto l'intervento dei soccorritori. In via Forlanini sono arrivati i sanitari del Suem 118. La ferita è stata stabilizzata e trasferita d'urgenza in ospedale. Come da prassi il conducente del mezzo di Aps è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un camion della nettezza urbana in retromarcia, donna gravissima

PadovaOggi è in caricamento