rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Padova come Taormina: la nuova collezione Maliparmi in esclusiva

Come accaduto nella splendida città siciliana con la presentazione esclusiva dei nuovi abiti di Dolce & Gabbana, così anche la casa di moda veneta ha deciso di presentare in anteprima e per pochi intimi nella città del Santo la sua nuova collezione 2013

Deve essere stato l’effetto di Dolce & Gabbana a Taormina. Fatto sta che anche a Padova è sbarcata la moda in esclusiva.

NUOVA COLLEZIONE PER POCHI INTIMI. La nuova collezione primavera-estate 2013 della casa di moda Maliparmi, infatti, è sta presentata per pochi intimi nella città del Santo, nel proprio showroom. Una collezione che per i più è sbirciabile sul sito internet dell'azienda.

"PIU' DI UNA SFILATA". Più che una sfilata un racconto artistico, tra chiffon e leggere organze lavorate. "Abbiamo sentito l'esigenza di privilegiare un rapporto più personale con i collaboratori - ha spiegato Annalisa Paresi, presidente di Maliparmi - e di focalizzarci sul prodotto, enfatizzandolo nella sua cornice ideale il nostro showroom. Abbiamo scelto una modalità intima per raccontare la collezione con concretezza emotiva". "E' una collezione leggera negli oggetti, nei presupposti, nelle scelte, nelle espressioni - ha aggiunto Silvia Bisconti, direttore artistico di Maliparmi - attraverso le quali si manifesta tutta la passione, anima del nostro lavoro ed elemento coinvolgente per un pubblico che sente e legge tutto attraverso il cuore, talvolta inconsapevolmente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova come Taormina: la nuova collezione Maliparmi in esclusiva

PadovaOggi è in caricamento