rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A Padova un Prosecco bar

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Bottega allarga i suoi monomarca, o meglio i suoi "bàcari" ad insegna "Prosecco Bar Bottega" e lo farà aprendone altri 5 in varie parti del mondo e due nel Veneto nell'arco dei prossimi dieci mesi.

Dopo il "Prosecco Bar Bottega" inaugurato lo scorso anno a bordo della nave scandinava Viking Cindarella e quello all'Intercontinental di Abu Dhabi, ora sarà la volta di Dubai e di altri 4 bàcari all'estero, di cui uno verosimilmente negli Stati Uniti. " Sono dei locali che si ispirano al bàcaro veneziano", dice Sandro Bottega a capo dell'azienda di Conegliano, " dove è possibile bere tutti i nostri vini e degli stuzzichini che come i veneti sanno si chiamano "cicheti". Il successo in Scandinavia e ad Abu Dhabi è stato notevole e quindi riteniamo di dover continuare su questo programma retail. Due Prosecco Bar Bottega verranno aperti anche nel Veneto, i primi in Italia".

Le località? Top secret anche se qualcuno parla di un bàcaro a Padova e uno in una nota località delle Dolomiti,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Padova un Prosecco bar

PadovaOggi è in caricamento