rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Asolo

Con il coltello e una tessera sanitaria rubata in tasca: denunciato

Nei guai nella notte è finito un'automobilista di 50 anni di Limena, volto noto alle forze dell'ordine. Quando i carabinieri hanno provato ad identificarlo in via Asolo a Padova, quest'ultimo ha opposto resistenza

Nella notte tra il 30 e il 31 gennaio i carabinieri della Radiomobile di Padova hanno denunciato un uomo di 50 anni residente a Limena già noto alle forze dell'ordine. Dovrà rispondere all'autorità giudiziaria dei reati di ricettazione, porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere. Con tutta la probabilità si stava apprestando a commettere furti. 

Cosa è successo

L'intervento della pattuglia è avvenuto in via Asolo. Ad insospettire i militari dell'Arma è stato il comportamento del cinquantenne che è stato rintracciato vicino alla sua auto in via Asolo che si muoveva con fare sospetto. Non appena il personale in divisa l'ha avvicinato per identificarlo, quest'ultimo ha cominciato ad avere un comportamento oltraggioso verso le forze dell'ordine. Ha fatto di tutto per evitare di essere identificato. Dopo essere stato reso inoffensivo è stato accompagnato in caserma dove gli sono state notificate le denunce. Da una perquisizione personale, infatti, è stato trovato in possesso di una tessera sanitaria rubata nel 2017 e un coltellino a serramanico a lama ricurva. Gli investigatori dell'Arma hanno sequestrato la merce recuperata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il coltello e una tessera sanitaria rubata in tasca: denunciato

PadovaOggi è in caricamento