rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Via Tevere

Maneggio di Sacro Cuore, sfratto in vista per 14 cavalli

Esposto all'Associazione "Ippocampo", che non paga l'affitto della struttura da un anno

Non c'è pace per il maneggio di via Tevere, a Sacro Cuore. E a rischiare di pagare il prezzo più caro sono i 14 cavalli presenti: i proprietari della struttura, infatti, hanno presentato un esposto contro l'Associazione "Ippocampo", che da un anno non paga l'affitto.

SVANITA NEL NULLA

Un caso a dir poco ingarbugliato, che sorge al momento dell'improvvisa scomparsa della presidentessa dell'assocazione, la quale da un giorno all'altro ha fatto perdere le proprie tracce. Una fuga che ha ovviamente colto di sorpresa i soci, i quali hanno però chiesto di poter comprare la struttura o di prenderla in affitto costituendo una nuova associazione salvo ricevere una risposta negativa. A tutto ciò si aggiungono le presunte cattive condizioni in cui vengono tenuti gli animali, documentate dai proprietari del maneggio tramite alcune fotografie presentate dal loro avvocato ma respinte con forza dai soci dell'associazione, i quali parlano di periodici controlli dell'Usl in cui tutto è risultato regolare.

MANEGGIO ANCORA OCCUPATO

Sta di fatto che l'Associazione "Ippocampo" ed i 14 cavalli in loro possesso (tre dei quali abbandonati dalla presidentessa "fuggiasca"), pur essendo stati sfrattati lo scorso mese, continuano ad occupare il maneggio ed i box in quanto non sanno dove portare gli equini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maneggio di Sacro Cuore, sfratto in vista per 14 cavalli

PadovaOggi è in caricamento