rotate-mobile
Cronaca

"Pizzicato" dai carabinieri al park del fast food con droga e coltello

Ieri sera 8 novembre l'intervento dei militari è scattato in via Pontevigodarzere. Nei guai è finito un nigeriano trovato in possesso di 11 grammi di hashish e una lama di 32,5 centimetri

Cosa ci facesse nel parcheggio di un noto fast food di Pontevigodarzere con un coltellaccio da cucina in tasca è ora al vaglio dei carabinieri. Sta di fatto che ieri sera 8 novembre militari dell'Arma durante un servizio di pattugliamento del territorio sono stati attirati dalla presenza di alcuni stranieri nell'area di sosta delle auto in via Pontevigodarzere e hanno deciso di approfondire l'accertamento.

Cosa è emerso

Nei guai  per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di  spaccio un giovane di 19 anni originario della Nigeria, residente a Padova. Lo stesso controllato, unitamente ad altri giovani, in atteggiamento sospetto nel parcheggio di un fast food di via Pontevigodarzere, è stato trovato in possesso di oltre 11 grammi di hashish divisa in 2 involucri, un bilancino di precisone ed un coltello da cucina lungo complessivamente 32,5 centimetri. Il tutto è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato per reati in materia di stupefacenti e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzicato" dai carabinieri al park del fast food con droga e coltello

PadovaOggi è in caricamento