rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione

PadovaCresce, una petizione per la riqualificazione della Fontana della Conchiglia

L'associazione padovana avvia una raccolta firme in collaborazione con i residenti dell'area della stazione e del quartiere Arcella per chiedere il ripristino dello storico momumento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

"L'associazione padovaCresce è convinta che la rigenerazione e la riqualificazione del territorio, nel caso specifico la stazione di Padova, dovrebbe partire sempre dai cittadini.
Se la partecipazione viene dal basso, si può democraticamente e civilmente dialogare con la pubblica amministrazione e, con metodo e determinazione, raggiungere obbiettivi concreti.

Pertanto l'associzione propone e si rende disponibile a portare avanti una raccolta firme sul tema 'Rigeneriamo la Fontana della Conchiglia'.
Successivamente la petizione verrà presentata all'attenzioe della pubblica amministrazione, qualunque ne sia lo schieramento politico, in modo da ufficializzare la richiesta.

Jonny Pasquali, presidente dell'associazione padovaCresce".

Photo credits: ©Fausto Marsella
Fonte: https://www.facebook.com/padovacresce/?fref=ts​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PadovaCresce, una petizione per la riqualificazione della Fontana della Conchiglia

PadovaOggi è in caricamento