La notte del tango: Palazzo della Ragione come una "milonga"

Nell'ambito de "Il Salone dei Sapori" si è dato il via anche al XX Padova Tango Festival, con l'evento di apertura che ha ospitato il concerto di Ruben Peloni e Los Tanturi in uno scenario davvero suggestivo

Nell'ambito de "Il Salone dei Sapori" si è dato il via anche al XX Padova Tango Festival, con l'evento di apertura che ha ospitato il concerto di Ruben Peloni accompagnato dai Los Tanturi. Lo scenario suggestivo, il Palazzzo della Ragione. Oltre a regalare una serata di musica eccezionale, tantissime coppie di ballerini hanno avuto l'opportunità di esibirsi nel tango argentino in uno spazio assolutamente insolito per questo tipo di disciplina ma decisamente azzeccato. La serata è stata organizzzata n collaborazione con l’Associazione Cochabamba444. 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

L'argentino Ruben Peloni viene dalla città di Rosario, canta i grandi maestri come CarlosGardel, Francisco Canario o Julio De Caro mentre di fronte a lui e i musicisti che lo accompagnano in tanti ballano. Sono in tantissimi anche coloro che scelgono anche solo di ascoltare e osservare chi balla. Tantissimi gli applausi.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Peccato per alcuni che sono rimasti fuori, perché i posti già prenotati tramite il sito della manifestazione erano già stati occupati tutti in precedenza. Considerato il così tanto spazio a disposizione peccato che i posti siano così limitati. In previsione degli appuntamenti clou di sabato 11 e domenica 12, con l'arrivo di grandi personaggi è una soluzione a cui si potrebbe pensare quella di aumentare i posti a disposizione. 

Schermata 2019-05-11 alle 04.42.58-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento