rotate-mobile
Cronaca Arcella / Viale Arcella

Viabilità modificata per il palio di Sant'Antonin: ecco le strade chiuse

Domenica 13 settembre, in occasione della manifestazione, alcune vie del quartiere saranno interdette alla circolazione veicolare: tutte le info

In occasione del palio di Sant'Antonin, che si terrà domenica 13 settembre, verrano chiuse al traffico alcune vie in zona Arcella a Padova.

STRADE CHIUSE. In particolare, l'ordinanza prevede la chiusura temporanea al traffico veicolare dei seguenti tratti stradali: viale Dell’Arcella, dalle o15.30 alle 24; via Ludovico Bressan, dalle 8 alle 24; via Giusto De Menabuoi, tratto compreso tra via D. Varotari e via L. Bressan, dalle 8 alle 24, con l’impiego di un moviere all’intersezione con via D. Varotari e preavviso all’incrocio con via J. da Montagnana. Disposta inoltre la chiusura temporanea al traffico veicolare, dalle 8 alle 24, della pista ciclabile di: viale dell’Arcella, tratto prospiciente il santuario; via Ludovico Bressan. Chiuse al traffico veicolare, limitatamente all’incrocio con viale Dell’Arcella, le vie: Stefano Dall’Arzere, Beata Elena Enselmini, Niccolò Pizzolo, e Francesco Hayez, dalle 15.30 alle 24, con l’impiego di un moviere alle intersezioni.

ALTRE DISPOSIZIONI. Divieto di sosta temporaneo, con rimozione coatta del mezzo, nelle seguenti vie: viale Dell’Arcella, dalle 13 alle ore 24, ambo i lati; via Ludovico Bressan, dalle ore 8 alle 24, ambo i lati; via Niccolò Pizzolo, tratto compreso tra viale Dell’Arcella ed il numero civico 1, dalle 20 alle 24, ambo i lati. Inversione temporanea del senso di marcia di via Giuseppe Furlanetto, dalle 15.30 alle 24, con il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via T. Aspetti e l’obbligo di svolta a destra per quelli provenienti da via N. Pizzolo, e l’impiego di movieri alle intersezioni con le vie N. Pizzolo e T. Aspetti. Obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che da via Francesco Hayez s’immettono in via G. Furlanetto, dalle 15.30 alle 24. Senso unico alternato regolamentato da movieri nel tratto di via Niccolò Pizzolo compreso tra le vie G. Demin e G. Furlanetto, dalle 15.30 alle 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità modificata per il palio di Sant'Antonin: ecco le strade chiuse

PadovaOggi è in caricamento