Pallavolo A1 maschile: Padova chiude il 2018 contro Milano domenica alla Kioene

Dopo le due sconfitte esterne i bianconeri vogliono invertire il trend nell'ultima gara del 2018 davantia al proprio pubblico. Sperandio: «vogliamo riscattare la gara dell’andata»

Archiviata la trasferta di Civitanova, la Kioene Padova è pronta ad ospitare la Revivre Axopower Milano in occasione della seconda giornata di ritorno di Regular Season. Sarà una sfida molto delicata a chiudere il 2018 alla Kioene Arena. Alle ore 18.00 di domenica 30 dicembre i bianconeri sono chiamati a reagire dopo le due sconfitte esterne consecutive contro Milano e la Lube.

La sfida

Il centrale Matteo Sperandio, entrato in campo nel corso della sfida di ieri a Civitanova Marche e a due punti di distanza dai 1.300 in serie A, analizza il prossimo match. «Sarà una partita difficile – dice l’atleta trevigiano – perché Milano ha trovato un proprio equilibrio e sa esprimere un’ottima pallavolo. Da parte nostra ci sarà voglia di riscattare la sfida dell’andata, in cui giocammo male dando loro la possibilità di vincere il match. Dovremo sfruttare al meglio il fattore campo, dato che in questa stagione le nostre migliori prestazioni sono state disputare alla Kioene Arena. Dovremo scendere in campo alla ricerca della vittoria, utile sia per la classifica sia per poter chiudere al meglio il 2018 davanti al nostro pubblico». 

Precedenti e prevendite

Sono 11 i precedenti tra queste due Società, con 6 vittorie a favore dei lombardi, l’ultima delle quali ottenuta lo scorso 21 ottobre per 3-1 al PalaYamamay di Busto Arsizio (VA). Delle 5 sfide disputate in casa da Padova, solo in due occasioni hanno avuto la meglio i veneti. Le prevendite per la sfida Kioene Padova – Revivre Axopower Milano sono aperte nella sezione “Biglietteria-Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com. Il giorno della gara, le biglietterie dalla Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.30. Dopo il match del 30 dicembre, i bianconeri torneranno in campo il 6 gennaio 2019 in occasione della trasferta esterna contro la BCC Castellana Grotte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui Colli: ciclista si scontra con un furgone, morto un 55enne

  • Sparatoria in stazione, vigile urbano esplode colpi di pistola per bloccare un ladro

  • Smantellato giro di prostituzione e casa di appuntamenti in un residence della Guizza

  • Cadavere in un campo, è un cacciatore sessantenne scoperto da un agricoltore

  • Ciclista di 49 anni padovano viene travolto da un'auto nel veneziano: morto sul colpo

  • Perde il controllo dell'auto e falcia un pedone: ventenne grave, ferito anche il conducente

Torna su
PadovaOggi è in caricamento