rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

X-Factor Romania, omofobia in tv contro un giovane padovano

Il giovane cantante Paolo Lagana, che partecipava alla versione rumena dello show, è stato vittima di pesanti affermazioni in diretta da parte di uno dei giurati. Solidarietà da Alessandro Zan

Brutta vicenda a X-Factor Romania dove un giovane cantante padovano, Paolo Lagana, è stato attaccato in diretta tv da un rapper per la sua omosessualità: "Io disprezzo tutto ciò che sei, quello che voi rappresentate e questa nazione ti manderà a casa".

VIDEO OMOFOBO MADE IN PADOVA

SOLIDARIETA'. Solidarietà arriva anche dal candidato sindaco Alessandro Zan: “L'omofobia è una forma volgare di aggressione che colpisce la dignità delle persone, quando poi se ne fa apertamente propaganda, come in questo caso, utilizzando un palcoscenico e l'amplificazione del mezzo televisivo diventa ancora più aggressiva e pericolosa. Non a caso, infatti, Paolo riferisce di ricevere minacce e offese su Facebook o per strada. Credo che tutti dovremmo manifestare a Paolo la nostra vicinanza e chiedere alle autorità della Romania di prendere decisamente le distanze da quanto accaduto”.

MATTEO PEGORARO: "Massima solidarietà"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X-Factor Romania, omofobia in tv contro un giovane padovano

PadovaOggi è in caricamento