rotate-mobile
Cronaca

Paoul le scarpe padovane per lo show "Panariello sotto l'albero"

Lo stile ed il confort dell'azienda padovana scelti per lo show di Rai 1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è svolto a Livorno, presso il Modigliani Forum, il 22 e 23 dicembre 2015 lo show di Rai 1 Panariello sotto l'albero. A vestire con eleganza i piedi della spumeggiante orchestra, delle coriste, del gruppo comico Oblivion e della coppia di ballerini di tango è l'azienda veneta Paoul.

Il Calzaturificio, ormai noto per collaborare con produzioni televisive e teatrali di risonanza nazionale, ha selezionato modelli confortevoli e di gran classe per armonizzare le mise di scena con il contesto natalizio, proposto dalla scenografia dello show televisivo, in onda sulla rete nazionale.

Scarpa elegante in camoscio nero e vernice per i musicisti (art. 44), decollété in vitello andalucia nero con tacco a spillo e plateau interno per coriste e personaggi femminili dell'orchestra (art. 912); calzatura bicolore per la componente maschile degli Oblivion (art. 15), modello cuccarini (art. 17) e charleston in camoscio e tessuto glitterato nero (art. 629) per quella femminile. Infine, per la coppia di performer di tango argentino un sandalo in lamè rosso e vernice bordeaux per lei (art. 195) e un art. 44 per lui.

Giorgio Panariello, rinomato comico e attore toscano, ha saputo far divertire e riflettere il numeroso pubblico presente interpretando i suoi personaggi storici e nuovi ed accogliendo amici e ospiti famosi.

Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi, l'attore hollywoodiano Matt Dilon, oltre all'amica e collega Tosca D'Aquino, hanno contribuito allo straordinario successo delle due serate-evento sotto l'albero di Natale.   

Paoul è il brand leader in Italia nella produzione di scarpe per il ballo ed è uno tra i marchi più rinomati all’estero. Oltre alle calzature per la danza (core business dell’azienda), Paoul produce altre linee di scarpe: Theatre (per il teatro), Wedding&Gala (per le cerimonie e gli eventi), e infine la linea Tailored che identifica prodotti unici realizzati ad hoc su richiesta dei clienti. Paoul è un’azienda storica, nata nel 1967, che opera nella sede di Villatora di Saonara. Il suo fondatore, Paolo Pizzocaro, ha trasmesso alle figlie Katia e Cinzia la passione e il know-how, e oggi entrambe guidano l’azienda con l’aiuto della madre Maria Teresa.

www.paoul.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paoul le scarpe padovane per lo show "Panariello sotto l'albero"

PadovaOggi è in caricamento