rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Due fortunati ragazzi di Monselice finiscono a bordo della papamobile

Nicolas e Marika erano partiti per Roma con la parrocchia del Duomo. In piazza San Pietro, alle 9.30 di mercoledì, papa Francesco ha invitato proprio loro a montare sul suo mezzo personale per un tour tra i fedeli

Fortunati ed emozionati i due ragazzini di Monselice che, mercoledì, hanno ricevuto un regalo speciale quanto inaspettato. Erano circa le 9.30, quando papa Francesco, a bordo della papamobile, li ha invitati a montare a bordo e a godersi accanto a lui il tour di piazza San Pietro.

DUE PADOVANI SULLA PAPAMOBILE. Tra i tanti visitatori presenti, sono stati proprio due 12enni del comune padovano a ricevere questo privilegio. Nicolas e Marika non si sono fatti sfuggire un'occasione tanto grande.

IN GITA CON LA PARROCCHIA. Erano partiti per Roma con la parrocchia del Duomo di Monselice ed erano andati anche loro a vedere il Papa. Pensare che in quella piazza si raduna un numero incalcolabile di persone. Ebbene, tra tutti, sulla papamobile sono saliti proprio loro. Un'esperienza che senz'altro non dimenticheranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fortunati ragazzi di Monselice finiscono a bordo della papamobile

PadovaOggi è in caricamento