rotate-mobile
Cronaca Megliadino San Fidenzio

Parcheggia sul posto per disabili con un contrassegno falsificato

Protagonista un pensionato 60enne di Vo', pizzicato dalla polizia locale con il pass contraffatto nel parcheggio del centro commerciale di Megliadino san Fidenzio. L'uomo è stato denunciato per falsità materiale e multato di 80 euro per la sosta illegittima

Smascherato in flagrante, ha anche minimizzato il suo comportamento dicendo ai vigili che lui non aveva mica ucciso nessuno. Protagonista un pensionato 60enne residente a Vo' e pizzicato dalla polizia locale mentre lasciava la propria auto in sosta negli spazi riservati ai disabili all'interno del parcheggio del centro commerciale di Megliadino San Fidenzio.

DENUNCIATO E MULTATO. Il pass per disabili ben esposto dietro al parabrezza del veicolo, per esserci, c'era. Peccato però che sia risultato contraffatto, probabilmente ottenuto leggittimamente in passato dall'uomo per un parente nel frattempo deceduto. Il tagliando era stato falsificato, con la manomissione delle date di emissione e scadenza. Gli agenti della municipale hanno provveduto a staccagli una multa per la sosta irregolare e a denunciare il pensionato per falsità materiale commessa in certificati o autorizzazioni amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia sul posto per disabili con un contrassegno falsificato

PadovaOggi è in caricamento