rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pasquetta: grigliate, gite fuori porta e meteo incerto, un ciclista ferito

Come da tradizione il lunedì dell'Angelo sarà l'occasione per una scampagnata o per mangiare con gli amici, il traffico aggiornato e gli eventuali disagi

Come da tradizione Pasquetta sarà la giornata ideale per i pranzi sui colli, per i pic nic all'aperto per una passeggiata e per stare con gli amici. Il lunedì dell'angelo si prevede un grande affullo sia verso Teolo, sia verso villa Draghi.

La giornata

Mandateci le foto delle vostre grigliate con gli aggiornamenti costanti sul traffico e sulla cronaca della provincia. Per ora si registrano flussi abbastanza importanti verso i Colli, ma il traffico è tutto sommato scorrevole. Si ricorda che la strada che sale alle Fiorine è chiusa e percorribile solo a piedi o in bici. Il passo è stato chiuso alle 11.

Un ferito

Lunedì mattina presto alla processione al santuario di Monteortone dalla parrocchia di Torreglia hanno partecipato decine di fedeli e tutto è filato liscio. Alla marcia podististica di Galzignano Terme circa 1800 persone hanno partecipato. Un incidente è stato rilevato alle 7.30 dalla Polizia Locale di Teolo per una collisione tra un auto e un ciclista. Ad avere la peggio è stato l'atleta che ha subito un trauma alla spalla e alcune escoriazioni giudicate guardibili in sette giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta: grigliate, gite fuori porta e meteo incerto, un ciclista ferito

PadovaOggi è in caricamento