rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Aquileia

Grande successo, pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta fino al 10 febbraio

A Tencarola di Selvazzano Dentro, scelta dell'Amministrazione legata al gradimento della cittadinanza

Per la gioia di grandi e piccini: l'apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio a Tencarola di Selvazzano Dentro verrà prorogata fino al 10 febbraio, alla luce del grande successo riscontrato durante le festività natalizie.

PROLUNGAMENTO

“Avere la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Al Lavoratore a Tencarola – spiega il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – è vedere realizzato un progetto seguito da tanti anni dalla nostra Amministrazione. A un mese dall’installazione posso dire con orgoglio che il gradimento della Cittadinanza è tale che la pista continuerà a funzionare fino al 10 febbraio. Durante le festività natalizie era una gioia avvicinarsi allo “stadio del ghiaccio” dove bambini, ragazzi, genitori condividevano momenti di divertimento e socializzazione”.

ATTRATTIVA

“Il pattinaggio su ghiaccio di Selvazzano Dentro – aggiunge l’Assessore allo Sport Giovanna Rossi – è stata la vera attrattiva di queste Feste. Una novità per il nostro territorio che ha coinvolto persone di tutte le età, con esperienze diverse, ma con l’entusiasmo e la passione di provare anche solo per la prima volta questo sport. Mi ha colpito in modo particolare la presenza di tanti ragazzi adolescenti che trascorrevano i pomeriggi sulla pista in un clima di divertimento e serenità. Segno che stare assieme in spensieratezza, all’aperto, praticando magari uno sport, è di sicuro preferibile rispetto alla solitudine di un telefono, o di un monitor o, peggio, alla noia che porta certi ragazzi a fare scelte sbagliate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo, pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta fino al 10 febbraio

PadovaOggi è in caricamento