rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud / Via Volturno

Pedinata dal marito da cui si sta separando: nascosto dietro un cespuglio, pistola ritirata

Martedì sera in via Volturno a Padova. Protagonista una donna, straniera, sposata, ma non più convivente con un 51enne italiano. Era già stata minacciata di morte tempo fa

Avendo l'impressione di essere pedinata dal marito da cui si sta separando e con cui non convive più, una donna, martedì sera, intorno alle 20.45, mentre stava camminando in via Volturno a Padova, ha richiesto l'intervento della polizia.

RITIRATA LA PISTOLA. Sul posto una volante, che ha individuato il coniuge nascosto dietro a un cespuglio. La donna, straniera, ha riferito di essere già stata minacciata di morte dall'uomo, un 51enne italiano, tempo fa. Quest'ultimo è risultato inoltre già noto alle forze di polizia per precedenti maltrattamenti a un'altra ex moglie. In quanto detentore di pistola e attualmente però in cura con psicofarmaci, gli agenti gli hanno ritirato l'uso dell'arma, rinvenuta in casa dentro a uno scatolone di carta e quindi non in sicurezza, motivo per cui nei suoi confronti è scattata anche la denuncia per omessa custodia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinata dal marito da cui si sta separando: nascosto dietro un cespuglio, pistola ritirata

PadovaOggi è in caricamento