rotate-mobile
Cronaca Torre

"Su un'auto blu offre passaggi ai bambini" Genitori in apprensione a Torre-Mortise

Un presunto maniaco sarebbe in circolazione nella zona e tenterebbe di adescare i piccoli con la scusa di dare loro uno "strappo" a casa. Partito il tam tam di segnalazioni sui social

Sono giorni di apprensione per le mamme della zona di Torre-Mortise, dove pare sia in circolazione un'auto blu con un vetro rotto guidata da un uomo sulla cinquantina che tenterebbe di adescare bambini con la scusa di dare loro un passaggio.

"UN MANIACO A TORRE". I genitori, a Torre, stanno facendo il giro del quartiere per mettere in guardia gli altri mamme e papà. Sarebbero stati proprio i piccoli a raccontare in famiglia l'invito a montare in auto da parte dello sconosciuto, ma non sarebbero stati in grado di fornire indicazioni sul modello della vettura in questione, di cui si conosce solo il colore. La notizia di un presunto maniaco in circolazione sta facendo anche il giro dei social network, con post che invitano a fare attenzione e a segnalare alla polizia eventuali avvistamenti dell'auto "sospetta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Su un'auto blu offre passaggi ai bambini" Genitori in apprensione a Torre-Mortise

PadovaOggi è in caricamento