rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Persona investita da un treno in corsa, circolazione sospesa

Intorno alle 13.15 di martedì una persona è stata travolta, non mortalmente, da un treno a Montebelluna. Il traffico è stato interrotto fino alle 14.35. Coinvolti cinque treni, con ritardi e cancellati

Circolazione ferroviaria sospesa a causa dell'investimento di una persona, nel primo pomeriggio di martedì, a Montebelluna, sulla linea Padova-Calalzo. Il traffico è stato interrotto.

FERITA A VIVA. Secondo i primi accertamenti, si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio. L'autista del treno non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto. Sul posto, subito dopo il fatto avvenuto alle 13.15, sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Lo stop alla circolazione è stato necessario fino alle 14.35 per consentire i soccorsi alla persona investita - che fortunatamente ha riportato solo leggere contusioni - e i rilievi dell’autorità giudiziaria. Il treno coinvolto è il regionale 11084 Padova-Belluno di Trenitalia, con 400 viaggiatori a bordo, ripartito con 80 minuti di ritardo. Due treni regionali hanno registrato ritardi fino a 45 minuti, due regionali Belluno-Conegliano sono stati cancellati e sostituiti con bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona investita da un treno in corsa, circolazione sospesa

PadovaOggi è in caricamento