rotate-mobile
Cronaca Sant'Elena

Tragedia sulla linea Bologna-Padova, uomo travolto sui binari a Sant'Elena: treni sospesi

La tragedia sarebbe avvenuta a Sant'Elena. Treni bloccati lungo la tratta. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. Procede la polizia ferroviaria

Circolazione sospesa dalle 10.45 di martedì mattina sulla linea Bologna-Padova per l'investimento di una persona, avvenuto fra Rovigo e Sant'Elena-Este, nelle vicinanze di un passaggio a livello regolarmente chiuso. 

PERSONA INVESTITA SUI BINARI. La tragedia sarebbe avvenuta a Sant'Elena. Treni bloccati lungo la tratta. Non è chiaro se si sia trattato di un investimento o di un suicidio. Sul posto la polizia ferroviaria.

TRENI BLOCCATI. Il traffico ferroviario è stato riattivato alle 12.40. Rete ferroviaria italiana informa che "nel corso dell’interruzione i convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 120 minuti, cancellazioni, limitazioni e deviazioni via Verona Porta Nuova". Lo stop di circa due ore alla circolazione ha interessato in totale 19 convogli: rallentamenti fino a due ore per nove treni ad alta velocità  e fino a 80 minuti per quattro treni regionali; altri due regionali sono stati cancellati e quattro limitati nel loro percorso. "Per garantire la mobilità Trenitalia ha istituito servizi sostitutivi con autobus fra le stazioni di Monselice, Rovigo e Padova e potenziato l’assistenza alla clientela nelle stazioni interessate", spiega Rfi. Effetti:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla linea Bologna-Padova, uomo travolto sui binari a Sant'Elena: treni sospesi

PadovaOggi è in caricamento