rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

Piazza De Gasperi, sequestrato centro massaggi cinese irregolare

L'attività era stata aperta senza l'idoneità igienico-sanitaria dei locali e delle attrezzature e presentando in comune a Padova documentazione irregolare. Il blitz da parte della polizia locale

I controlli mirati della polizia municipale di Padova nei confronti di centri estetici e massaggi della città contro le irregolarità che spesso si incontrano nel settore stanno continuando a dare i loro frutti.

UNA SETTIMANA FA: SEQUESTRATO CENTRO ESTETICO CINESE IN VIA CARINI

DOCUMENTAZIONE IRREGOLARE. Ultimo in ordine di tempo il sequestro e le multe staccate nei confronti di un centro massaggi cinese di recente apertura in piazza De Gasperi. L'intervento dei vigili è avvenuto a seguito di verifiche sulla documentazione presentata in Comune al momento dell'apertura dell'attività, contenente numerose irregolarità e priva dell'idoneità igienico sanitaria dei locali e delle attrezzature. Tutti elementi che avevano indotto il settore Commercio a notificare un provvedimento di cessazione immediata dell'attività.

IL SEQUESTRO E LE MULTE. Nonostante la comunicazione ricevuta, al momento del sopralluogo della polizia municipale, il centro era aperto e all'interno vi erano tre dipendenti cinesi una delle quali stava effettuando un massaggio ad un cliente. Nessuna delle ragazze era in possesso dei requisiti professionali. Le attrezzature sono state sottoposte a sequestro amministrativo e alla dipendente che stava effettuando il trattamento è stata contestata la sanzione di 860 euro. Alla ditta invece è stata elevata una multa di 344 euro. L'attività potrà riaprire solo dopo la presentazione della prevista documentazione al settore Commercio e al conseguente dissequestro delle attrezzature.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza De Gasperi, sequestrato centro massaggi cinese irregolare

PadovaOggi è in caricamento