rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Ubriaco, picchia la sorella convivente: 44enne arrestato, era già ai domiciliari

L'uomo si è ubriacato e ha picchiato la sorella di 32 anni che abita con lui. Quando i carabinieri lo hanno portato al comando, il 44enne ha cercato di aggredire anche loro

Si è ubriacato e si è avventato contro la sorella che abita con lui, ferendola. Quando i carabinieri lo hanno portato al comando, l’uomo è andato in escandescenza.

L’arresto

Martedì 18 gennaio i carabinieri del Radiomobile hanno arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale un 44enne di Abano Terme, pregiudicato. L’uomo era agli arresti domiciliari e viveva con la sorella di 32 anni. Quel giorno si è ubriacato e ha aggredito la sorella, picchiandola con violenza. La donna è stata curata al pronto soccorso del policlinico di Abano. I carabinieri hanno portato al comando il 44enne che ha dato di matto: prima ha urlato contro i militari e poi ha cercato di aggredire anche loro. Immobilizzato, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Padova. Mercoledì 19 gennaio si è tenuto il rito direttissimo in tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, picchia la sorella convivente: 44enne arrestato, era già ai domiciliari

PadovaOggi è in caricamento