rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione

Picchiata e presa a calci dal fidanzato per comprare la droga: trovato e denunciato

L'episodio sabato sera attorno alle 22 in un albergo in zona stazione: a chiamare la polizia una 26enne di origine romana che ha denunciato di essere stata rapinata di 50 euro dal compagno drogato

Picchiata e presa a calci dal fidanzato che voleva i soldi per comprarsi la droga. Episodio di degrado sabato sera in un albergo in zona stazione a Padova.

DENUNCIA. A telefonare alla polizia una 26enne romana che ha denunciato di essere stata malmenata, poco prima, dal coetaneo torinese per essersi rifiutata di dargli il denaro per la droga. L'uomo l'ha prima minacciata e poi, una volta ottenuti con la forza cinquanta euro, è uscito a procurarsi lo stupefacente. Gli agenti l'hanno trovato nella hall del suo albergo con addosso, oltre alle banconote, due dosi di cocaina. Il 26enne è stato denunciato per rapina. La donna ne avrà per otto giorni.

VIOLENZA COPPIA. Sempre sabato sera alle 20 una donna ha telefonato alla polizia, denunciando di essere stata picchiata dal marito nonostante in braccio tenesse il figlioletto di un anno. All'ospedale è stata visitata: otto giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata e presa a calci dal fidanzato per comprare la droga: trovato e denunciato

PadovaOggi è in caricamento