rotate-mobile
Cronaca

Attimi di paura per Piero Ruzzante, colto da malore e operato al "Gallucci" di Padova

Il malore, domenica scorsa, poi il ricovero e, martedì mattina, l'intervento di rivascolarizzazione coronarica in corso di coronarografia. Tam tam di messaggi sul profilo Facebook del consigliere regionale del Pd

"Il consigliere regionale Piero Ruzzante, a seguito di un leggero malessere, è stato ricoverato in via precauzionale nella giornata di domenica scorsa presso il reparto di cardiologia del policlinico universitario di Padova e trasferito in seguito presso l'unità Utic del centro Gallucci".

OPERAZIONE. Questa la nota diffusa dalla segreteria del Pd relativamente alle condizioni di salute di Ruzzante, oggi in Regione, da sempre attivo nel tessuto padovano. Ruzzante è stato tenuto sotto costante monitoraggio clinico e martedì mattina è stato sottoposto ad un intervento di rivascolarizzazione coronarica in corso di coronarografia.

MESSAGGI. "La procedura è perfettamente riuscita e Piero sta bene" spiegano nella nota i compagni di partito. Nel frattempo sulla pagina Facebook di Ruzzante sono arrivati una serie di messaggi di auguri di pronta guarigione. "Caro Piero, niente scherzi. Ti aspettiamo carico di energia per continuare nell'impegno al servizio della nostra terra e, perché no, per continuare a correre lungo i nostri argini" scrive l'ex sindaco di Padova Ivo Rossi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura per Piero Ruzzante, colto da malore e operato al "Gallucci" di Padova

PadovaOggi è in caricamento