rotate-mobile
Cronaca

Lavori a Piombino Dese: possibili cali di pressione nell'erogazione dell'acqua a inizio novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Possibili abbassamenti di pressione dell'acqua erogata nei Comuni di Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia e Piombino Dese nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 novembre.
In quelle ore si provvederà ad effettuare in via Dante a Piombino Dese l'ultima tranche dei lavori per la sostituzione di un tratto di condotta idrica necessari per la realizzazione del nuovo sottopasso ferroviario.
Non è prevista alcuna interruzione totale del servizio, mentre potranno verificarsi lievi abbassamenti nella pressione dell'acqua dalle 22 di martedì 8 alle 6 di mercoledì 9 novembre.

La stabilizzazione definitiva della pressione avverrà nell'arco di qualche ora nella mattinata di giovedì. Al ripristino del servizio, nel caso in cui l'acqua si presentasse con una lieve torbidità, si consiglia di farla scorrere per alcuni minuti.

In caso di maltempo l'intervento sarà rinviato di un giorno, quindi potrebbe svolgersi nella notte tra il 9 e il 10 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Piombino Dese: possibili cali di pressione nell'erogazione dell'acqua a inizio novembre

PadovaOggi è in caricamento